Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Assegnati 16 alloggi popolari, ora è caccia ai furbetti: già eseguiti 2 sfratti

12/9/2012 - 8:37

Il Comune ha assegnato 16 alloggi di edilizia residenziale pubblica che seguono i 21 assegnati nel 2010. Si tratta di case popolari in via Fattori, via Mentana, borgo San Quirico, piazza Anzilotti e in altre vie nei pressi della chiesa di Santo Stefano. In virtù della graduatoria redatta dall’Asl, saranno consegnate a famiglie e a singoli indigenti, o con problemi sociali.

Le 16 residenze sono tornate “libere”, per lo più, attraverso la mutata condizione familiare dei vecchi residenti: c’è chi ha preferito andare ad abitare in casa dei figli o di altri parenti, oppure chi, per le peggiorate condizioni di salute, ha trovato una diversa sistemazione in strutture sanitarie. Non mancano anche i casi di decesso. 

E c'è chi ha provato ad approfittarsene, facendo propri diritti non suoi. Sono stati infatti eseguiti due sfratti. Nel primo caso l’appartamento è risultato disabitato. Nell’altro caso, l’inquilino non pagava da anni il canone di affitto pur avendo una capacità di reddito ritenuta adeguata.

Per rendere giustizia a chi ha più bisogno, sotto la lente d’ingrandimento finiranno anche le migliorate condizioni economiche dei residenti, tali da non possedere più i requisiti di ammissibilità al Piano casa.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2012 - 10:49

AUTORE:
Rosalba

I miei complimenti per aver trovato situazioni non veritiere che da anni affloggono il ns comune come tanti altri. Mi piacerebbe però sapere che nella valutazione dei requisiti ci fossero anche gli anni di residenza nel ns territorio. Non dico che devi essere Pesciatino da 8 generazioni ma neppure che sei arrivato a Pescia da 6 mesi disoccupato con 5 figli a carico e moglie casalinga..... ecco sapete già che in queste condizioni tutti sarebbero in graduatoria prima dei Pesciatini residenti da anni nel nostro comune e che magari fanno i salti mortali per mantenere la famiglia. Lo so che ora mi sparerete addosso della razzista ma non mi sento tale, mi sento solo messa da parte in qualità di onesta cittadina che si fa un mazzo dalla mattina alla sera anche per il bene del proprio territorio.