Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Gioventù Italiana: "Messa in piazza la situazione disastrosa della città"

12/9/2012 - 10:28

Il segretario provinciale di Gioventù Italiana - La Destra, Adolfo Danesi, interviene per dire la sua su Miss Italia.

 

"Anche per quest’anno siamo arrivati alla fine di questa lunga e estenuante ridicolizzazione della città di fronte al mondo intero. Premetto che non sono contrario a questo tipo di manifestazione, anche perché la kermesse della bellezza non può che far bene ad una città termale come Montecatini, la città delle Terme, la città della salute, la città denominata il Giardino d'Italia, la città del Duca Leopoldo, la città del "Pippo" nazionale, la città di Nilla Pizzi e di tantissimi altri personaggi. 

Ecco, scusate, ho fatto un grande errore, la descrizione che ho appena fatto era la Montecatini di un tempo, non questa di oggi. Certamente la situazione incresciosa e di forte degrado che sta vivendo la città, non è da attribuire in toto  né  a questa amministrazione né a quella precedente, ma proviene da un susseguirsi di "decisioni non prese" e di "male amministrazione" che si stanno ripetendo negli anni.

Capisco la voglia di questa giunta di voler dimostrare che "qualcosa è stato fatto" o  dire "noi gli eventi li abbiamo portati", ma questo non è altro che fumo negli occhi per coprire tutto quello che hanno promesso e non hanno ancora fatto e non faranno.

Cari amministratori, non si svende il nome di una città rinomata in tutto il mondo per un pugno di voti. Come scrissi l'anno scorso e come mi permetto di ripetere adesso, l'aver messo in piazza la situazione disastrosa della città non è altro che un ottimo biglietto da visita per non far venire nessuno a Montecatini Terme.

Il sindaco, in nome della giunta e sopratattutto in rappresentanza di tutta la città, nella serata conclusiva della edizione 2011 di Miss Italia, pubblicamente davanti alle telecamere si era impegnato nel promettere una seconda edizione nel nome delle novità, la nuova piscina delle Leopoldine e di una Montecatini ancora più bella. Beh, è trascorso un anno, la seconda edizione si è conclusa e il cantiere delle Leopoldine è fermo come l'anno scorso, la città è ugula se non peggiore. Questa non è promozione, questo è harakiri. Basta con le promesse, ora vogliamo i fatti o altrimenti tutti a casa e lasciamo la decisione ai cittadini".

Fonte: Gioventù Italiana - La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: