Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Giuseppe Bellandi ha assicurato che, entro ottobre, verrà deciso se confermare o meno la disponibilità ad ospitare la terza edizione di Miss Italia. Albergatori e commercianti, intervistati dal Tirreno, hanno chiesto il tris a gran voce. Sollecitato sulla questione il Pdl ha ribadito al Tirreno la sua posizione sul concorso.
«Ogni centesimo di euro - dice Alberto Lapenna - va destinato, al momento, alle Terme e in particolare al riavvio del cantiere alle Leopoldine. Non è vero che i soldi, invece di spenderli per Miss Italia, non si possono spendere per le Terme. Basta coniare uno strumento ad hoc. Potremmo chiamarlo contributo di scopo».
Riccardo Sensi, capogruppo, salverebbe Miss Italia purché, per la terza edizione, «si riesca a risparmiare un po’ di soldi. Non vorrei che, pur di mantenerla a Montecatini, il sindaco accettasse di stanziare maggiori risorse. Gioverebbe se Montecatini avesse un prodotto da promuovere nel circuito del turismo nazionale, che non possono che essere leTerme».
Infine Andrea Gabbani: «Mi fa ovviamente piacere che tanti albergatori e commercianti abbiano avuto un ritorno immediato dalla manifestazione. Così restando le cose, però, Miss Italia rischia di arricchire pochi e impoverire molti. Mi riferisco ai 20 mila contribuenti che non traggono benefici dalla rassegna».