Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinamento comunale del Pdl replica al sindaco sulla vicenda Miss Italia.
"In risposta alle accuse lanciate dal sindaco Giuseppe Bellandi a tutti coloro i quali hanno mosso critiche riguardo la questione Miss Italia, addossando a tutti questi la colpa della scelta di Miren, società che gestisce il concorso di Miss Italia, di non disputare già dall’edizione del 2013 l’evento a Montecatini Terme, sottolineando che il concorso in due anni non ha portato ritorno turistico-economico, preso atto che anche la Rai ha tolto dai propri palinsesti l’evento, considerato che già da prima che il carrozzone Miss Italia approdasse nella nostra città le notizie che arrivavano da Salsomaggiore non erano delle più confortanti, accogliamo con serenità e moderata soddisfazione la notizia che Miss Italia si disputerà altrove.
Oggi Montecatini ha solo tre priorità: Terme; sicurezza; pulizia. Riteniamo che siano questi i punti su cui investire. Se il sindaco, che tanto ha voluto questo evento, avesse ascoltato la città, quei 2 milioni di euro spesi (inutilmente visto come sono andate le cose) per Miss Italia si potevano spendere diversamente e magari il cantiere delle Leopoldine non si sarebbe fermato, magari avremmo avuto più risorse da spendere sulla sicurezza visto i recenti fatti di cronaca.
Le avvisaglie c’erano, si poteva e doveva fare delle scelte diverse. La città piange miseria, i negozi continuano a chiudere e gli alberghi sono sempre più vuoti. Miss Italia in questo periodo storico non è la ricetta giusta per il rilancio della città. Forse ne possiamo riparlare a cantiere Terme ultimato.
Reputiamo fallimentare la gestione degli aspetti più critici della città da parte di questa amministrazione, anzi sarebbe il caso che questa giunta ammaini la bandiera anzitempo".