Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Secondo una prassi ormai consolidata il Segr.Prov. de "La DESTRA" G.Fiore, accompagnato da numerosi dirigenti locali, sabato pomeriggio ha portato il proprio saluto alla Festa Provinciale del PDL in corso a Montecatini ricambiando l'analogo passaggio dei dirigenti del partito di Berlusconi alla Festa Tricolore la scorsa settimana a Ponte Buggianese. Nel suo breve intervento, Fiore ha confermato la scontata collocazione de "La Destra" nell'area del Centro-Destra come dimostrato dall'esperienza siciliana. Nell'isola infatti, ha affermato Fiore, "quando si è voluta finalmente trovare una candidatura di rottura con quel passato di poco coraggio e di lunghe ombre tipico di una certa immagine della Sicilia, il centro-destra ha scelto un uomo di destra e de La Destra come Nello Musumeci".Fiore si è poi rivolto ai militanti del PDL come tramite presso i personaggi di spicco del partito che calcheranno il palcoscenico della Festa in questi giorni per una riflessione. Lo scenario politico odierno sembra aver ormai superato la classica contrapposizione tra centro-destra e centro-sinistra portando invece sepre più drammaticamente sul tappeto il confronto sui temi del lavoro e dell'economia delle famiglie e delle imprese. La politica dell'oggi e dei prossimi anni quindi dovrà schierarsi tra chi intende assecondare il predominio della finanza sulle ragioni dei popoli e chi, come La Destra, vuole spezzare questa egemonia. L'augurio - ha detto Fiore- è quello di poter ritrovare il PDL al nostro fianco anche in questa battaglia ormai inderogabile per il nostro presente ed ancor più per il futuro dei nostri figli.