Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Secondo una prassi ormai consolidata il Segr.Prov. de "La DESTRA" G.Fiore, accompagnato da numerosi dirigenti locali, sabato pomeriggio ha portato il proprio saluto alla Festa Provinciale del PDL in corso a Montecatini ricambiando l'analogo passaggio dei dirigenti del partito di Berlusconi alla Festa Tricolore la scorsa settimana a Ponte Buggianese. Nel suo breve intervento, Fiore ha confermato la scontata collocazione de "La Destra" nell'area del Centro-Destra come dimostrato dall'esperienza siciliana. Nell'isola infatti, ha affermato Fiore, "quando si è voluta finalmente trovare una candidatura di rottura con quel passato di poco coraggio e di lunghe ombre tipico di una certa immagine della Sicilia, il centro-destra ha scelto un uomo di destra e de La Destra come Nello Musumeci".Fiore si è poi rivolto ai militanti del PDL come tramite presso i personaggi di spicco del partito che calcheranno il palcoscenico della Festa in questi giorni per una riflessione. Lo scenario politico odierno sembra aver ormai superato la classica contrapposizione tra centro-destra e centro-sinistra portando invece sepre più drammaticamente sul tappeto il confronto sui temi del lavoro e dell'economia delle famiglie e delle imprese. La politica dell'oggi e dei prossimi anni quindi dovrà schierarsi tra chi intende assecondare il predominio della finanza sulle ragioni dei popoli e chi, come La Destra, vuole spezzare questa egemonia. L'augurio - ha detto Fiore- è quello di poter ritrovare il PDL al nostro fianco anche in questa battaglia ormai inderogabile per il nostro presente ed ancor più per il futuro dei nostri figli.