Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Pestato a sangue per ragioni di cuore: denunciati 3 picchiatori e la ex

18/9/2012 - 8:54

Svolta nelle indagini della polizia sul brutale pestaggio subìto il 29 agosto da un commesso venticinquenne nei pressi della copisteria dove lavora, in via Amendola. Sono stati denunciati alla procura tre ragazzi e una ragazza, tutti di Pescia, tutti incensurati. N.C., 20 anni, O.D., 20 anni, e L.G., 19 anni, sono indagati per lesioni personali, mentre C.S., 21 anni, deve rispondere di furto. Una brutta storia che nasce da un amore giovanile finito male, e che si alimenta di una serie di pesanti offese e minacce via Facebook. 

Nel frattempo, S.D.M., 25 anni, la vittima dell’aggressione, dopo una decina di giorni di convalescenza e cure, è tornato al lavorare. Ma porta ancora i segni delle botte rimediate dai tre ragazzotti, accompagnati a Pescia da una fama di ‘duri’.

Il pestaggio scatta verso le 8 di sera. Qualche tempo prima la storia sentimentale tra il commesso e C.S. si è conclusa, lui racconta che sia stata lei a chiudere ma che nonostante ciò la ragazza non perda occasione per infastidire l’ex fidanzato con offese e prese in giro. S.D.M. ha appena lasciato il negozio quando vede sopraggiungere il quartetto. Il commesso prova a difendersi ma cade a terra e viene sommerso da una tempesta di calci e cazzotti. La ragazza porta via il marsupio del perduto amore e per l'aggredito all’appello mancano 20 euro, il telefonino e la patente.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: