Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pestato a sangue e preso a bottigliate sotto lo sguardo dei passanti

7/6/2013 - 8:56

Una scena orribile, di una violenza inaudita, ma purtroppo non insolita in quest’angolo di Montecatini, si è presentata ieri pomeriggio in via Garibaldi, dietro la basilica di Santa Maria Assunta. Una lite tra due persone, un giovane algerino e un italiano, si è trasformata in uno scontro violento, con il nordafricano che prima ha picchiato a sangue il contendente, spaccandogli una bottiglia in testa, colpendolo con pugni e, infine, una volta che l’italiano era a terra, prendendolo a calci. Una brutalità che si è consumata sotto lo sguardo esterrefatto dei passanti.

L’uomo aggredito, un 46enne originario del bolognese, ma da tempo a Montecatini, avrebbe alzato le mani sulla sua compagna. L’algerino avrebbe così deciso di punirlo. Schizzi di sangue sono volati un po’ dappertutto, con tracce persino sulle carrozzerie delle auto parcheggiate. La polizia municipale (chiamata dagli appartenenti alla comunità africana che lì vive e lavora) ha bloccato il giovane algerino.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2013 - 8:45

AUTORE:
GABBA

Andrea Gabbani
Noi da anni diciamo che la città non e' più ne sicura ne vivibile.
Ora anche il Sindaco comincia a accorgersene comincia a dire che gli stranieri, comunitari e non sono un problema, sia di ordine pubblico, causa di degrado e aggiungo io anche problema economico in quanto sicuramente allontanano turisti da Montecatini e per l’Italia sono un costo altissimo nelle Patrie Galere.
Era ora che Beppe (il Sindaco) cominciasse a ammettere la gravità della situazione, anche se non abbiam capito ancora una volta il perché delle accuse di omertà rivolte ai residenti.
Voglio poi in particolare ringraziare F. G. che oltre a sanzionare sistematicamente la mia auto si è dimostrato ancora una volta attivo e uomo d’azione.
Vorremmo infine poi capire quanto il Sindaco si ritrovi sulla linea politica del PD e della sua Ministro Kyenge relativamente allo Ius Soli e soprattutto sulla depenalizzazione del reato di clandestinità.
Mi sembra che anche qui non sia troppo distante dalla nostra visione e ne sono felice.
Buona domenica e buona riflessione a tutti

7/6/2013 - 21:17

AUTORE:
Berai

A mio avviso il problema non si risolve cambiando indirizzo al negozio etnico e/o alla Caritas:
Caritas ente benemerito che ha il dovere/diritto di restare ove si trova, Caritas che assiste anche vecchi montecatinesi con scarse pensioni...

Il problema è quella corte dei miracoli che gravita in tutta la zona, sono tutti in regola ???

Diamo inizio ai rimpatri,coatti o meno, e salviamo il nostro amato paese da queste presenze che definire indesiderate è dir
poco....
Saluti
Berai

7/6/2013 - 16:37

AUTORE:
disincantata

Non è solo la Caritas. Anche il negozio di cibi esotici e il forno con i vinelli a 1 euro a cartone fanno la loro parte

7/6/2013 - 16:17

AUTORE:
matrix

Secondo me stanno aspettando che ci scappi il morto...e non ci manchera' molto...giunti a questo punto penso che sia inutile interpellare il Sindaco G.Bellandi anche perchè quando è stato interpellato in consiglio comunale ha risposto con una poesia...bhe ognuno ha i gestori che si merita...mi sà anche che alle prox elezioni in quella zona il caro beppe di voti ne raccaterà poiii...

7/6/2013 - 12:22

AUTORE:
silverio

Per evitare le risse in questa zona occorre solo levare la caritas oppure che questi signori non vengano solo nell'ora del pasto ma devono stare dalla mattina alla sera per fare
del bene a questi signori.
Questa è caritas no solo il pasto.