Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Class action dei cittadini contro i nuovi parcheggi a pagamento

18/9/2012 - 9:15

C'è chi si accontenta di un "boicottaggio" e chi, invece, invoca una "class action" (contro chi ha firmato i contratti) o addirittura l'intervento dei caterpillar in quanto si tratterebbe di un esprorpio indebito di un pezzo di città. In sala consiliare è andato in scena il "processo" ai nuovi parcheggi a pagamento e i cittadini non hanno certo risparmiato critiche feroci.

Come da parte di chi è rimasto "chiuso" con la propria abitazione all'interno del parcheggio e ora per entrare in casa deve usare un telecomando. O da parte di chi segnala che ora deve pagare per andare all'ospedale per curarsi o donare il sangue. Contestata anche la tariffa, considerata troppo alta.

E in un rinfacciarsi di responsabilità, alla fine il sindaco Roberta Marchi ha cercato di tappare qualche buco spiegando che è impossibile muoersi in altra direzione, in quanto revocando il contratto i costi diverrebbero insostenibili.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2012 - 14:58

AUTORE:
roberto

C'è da ridire tante cose in merito ai parcheggi adiacenti l'ospedale. Basta pensare alle piante tagliate proprio difronte al nosocomio, per fare il parcheggio rialzato, come al di dietro dello stesso. Questi parcheggi rialzati sono la vergogna della citta'.Sarebbe opportuno sospendere questi lavori, poiche' sono veramente odiosi e contro la volonta' della cittadinanza. Quanto sarebbe stato piu' opportuno coprire il fiume pescia dalla zona dell'ex del magro fino al ponte del duomo. Se andiamo a Civitavecchia possiamo vedere l'immenso parcheggio costruito sopra la rete ferroviaria entrAndo in stazione, è un parcheggio immenso adiacente al mercato giornaliero, ci sono centinaia di posti macchina. Queste sono opere da fare, non i parcheggi sopraelevati di pescia, che vergogna.

18/9/2012 - 12:37

AUTORE:
Marco

Il Sindaco NON ha spiegato perchè se erano contrari, ma costretti a dare seguito a scelte di altri... HANNO con ATTO UNILATERALE E SENZA GARA rivisto le condizioni dell'opera per un valore (teorico in pratica molto di +++) pari a 2,5 Mio di Euro!! A VANTAGGIO dell'imprenditore PRIVATO.

Si può essere contrari ma adoperarsi per fare un corposo sconto... tanto da rendere l'opera realizzabile con minor esborso? Direi di no e la class action ci sta tutta!!!!