Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
A partire dal 23 settembre, tutte le prossime domeniche fino a metà ottobre le Terme Tettuccio saranno aperte gratuitamente al pubblico dalle ore 17 alle ore 19, nell’intento di far conoscere ai cittadini e ai turisti le splendide architetture ed i magnifici giardini che rendono questo esclusivo stabilimento termale un vero e proprio vanto della nostra città.
Sarà inoltre possibile assistere ad eventi, sfilate di moda ed altre occasioni per trascorrere un pomeriggio piacevole e diverso.
Nell’occasione sarà aperto il nostro punto vendita della linea cosmetica a base delle acque termali di Montecatini, dove saranno illustrati i contenuti , le modalità d’uso e le specifiche dermatologiche che rendono unici i nostri prodotti cosmetici che già grande successo hanno riscosso tra i clienti termali e i turisti.
Un apposito desk informativo presenterà le ultime novità del listino termale
e tutti i trattamenti terapeutici che si possono praticare anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.
Da non dimenticare infine il fascino intramontabile del Caffè Storico e tutti
i negozi della galleria e della sala di scrittura, che faranno da elegante complemento alla visita.
Proprio domenica 23 settembre , alle ore 17, un eccezionale evento darà la possibilità di fare un tuffo nella storia delle Terme: Cinzia Silvestri, con il
prof. Ettore Vezzosi e la Compagnia del Grano, condurranno alla scoperta
delle architetture e della storia del Tettuccio, incontrando molti personaggi
famosi che frequentavano in passato le Terme, come Giuseppe Verdi , il poeta,il pittore, la soprano