Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere di opposizione Luigi Ferradini ha chiesto al sindaco informazioni sulla delibera di giunta che ha dato l’incarico allo studio legale Stancanelli-Cecchi di Firenze, avverso il ricorso per un decreto ingiuntivo, presentato da Aquatempra sdrl di 188.889,69 euro oltre gli interessi. Uguale decreto ingiuntivo è stata presento al Comune di Larciano. Sono soldi che derivano, secondo l’atto ingiuntivo, dalla mancata corresponsione del contributo previsto ad Aquatempra per la gestione della piscina intercomunale per gli anni dal 2005 al 2008 e del residuo degli investimenti fatti sulla struttura.
Il consigliere Ferradini si chiede quanto complessivamente sia costata questa gestione perché ad Aquatempra, per i 23 mesi cha ha tenuto la piscina intercomunale, sono già stati dati 212.217,65 più Iva (lo stesso imposto è stato già pagato dal comune di Larciano). Senza dimenticare che gli incassi dei clienti per l’utilizzo della piscina sono andati tutti a favore di Aquatempra e che la stessa non ha pagato mai nessun canone per la gestione delle struttura. "Facendo la somma di tutto quanto - ha concluso Luigi Ferradini - si arriva a delle cifre incomprensibili».