Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura di Pescia Cambia: "Caro sindaco, caro vicesindaco lo sciacallaggio lo fa chi racconta storie prive di qualsiasi veridicità dei fatti.
Sulla piscina Marchi è vero o no che c'è una pec del comune di Pescia nella quale si chiede al gestore per la manifestazione nella piscina la presentazione della SCIA , ben sapendo che non avendo la piscina il CPI, non sarebbe stato possibile!?
In questo contesto l'unica possibilità di poter svolgere la manifestazione era una ordinanza del sindaco che concedeva la deroga alla quantità di presenze consentite nell'impianto, esattamente come fatto dal sindaco Giurlani nelle precedenti manifestazioni.
In tutta questa confusione si ringrazi la Cogis sia per aver trovato all'ultimo momento una soluzione con lo spostamento alla piscina di Lamporecchio-Larciano sia per aver coperto con grande disponibilità le responsabilità del comune di Pescia.
Già che ci siamo, visto che avete chiamato in ballo i disastri del bilancio, vogliamo darvi una boccata di ossigeno: la previsione 2023 del recupero da evasione ammontava a circa 1.250.000 euro, in realtà il recupero al 31/12 si assesterà su circa 1.600.000 euro, toh più 350.000 euro di entrate, sarà il caso che qualcuno rifaccia i conti!”
Pescia Cambia