Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ritocco al ribasso in arrivo sull’aliquota Imu per la seconda casa che, se data in uso gratuito ai figli, scenderà dal 9,6 per mille al 5,5 per mille, cioè come fosse la prima casa. Stessa cosa anche per chi è ricoverato in una residenza assistita. «Valuteremo – dice il sindaco – se per il prossimo anno sarà possibile ridurre tutte le aliquote».
Altre azioni a sostegno dei problemi dei cittadini ci sono l’introduzione di buoni spesa da spendere nei negozi e la reintroduzione dei contributi per la disoccupazione.
Ma non finisce qui. Il governo centrale aveva previsto un’entrata Imu di 3,5 milioni di euro per Monsummano. La cifra però era sovrastimata, così dal ministero hanno ritoccato la previsione a 2,8 milioni e questo ha permesso di subire minori tagli rispetto al previsto, per un totale di circa 550.000 euro. Di questi soldi che non ci verranno tolti, 50mila euro andranno al fondo per il sostegno alla disoccupazione, 150mila alla manutenzione delle strade e il resto servirà a pagare la Società della salute.