Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia, Andrea Carobbi Corso, interviene per denunciare la carenza di organico tra le forze dell'ordine.
"Gli uffici della Polizia di Stato della provincia di Pistoia languono per carenza di personale.
Ormai la situazione è cronica e, conti alla mano, tale inadeguatezza non sarebbe sufficiente nemmeno per poter garantire un efficiente controllo del territorio, una costante attività investigativa ed un funzionamento delle attività amministrative.
Non da meno sono le notizie di cronaca nera: il dilagare della criminalità ormai è all’ordine del giorno, infatti sono numerosi gli assalti nelle abitazioni con le persone presenti all’interno, le aggressioni, ed i reati contro il patrimonio e la persona in genere, senza trascurare i reati riconducibili al Codice della Strada.
E’ però insindacabile che lo sforzo degli appartenenti alla Polizia di Stato, in particolar modo di quello dei commissariati di Montecatini Terme e Pescia, del controllo del territorio e della Polizia Stradale, ridotti ormai all’osso, permette di garantire sicurezza alla popolazione, nonostante i numerosi tagli alle risorse umane, tecniche e di mezzi .
Quello che emerge dalla cronaca riguardo le operazioni della Polizia di Stato nella Provincia di Pistoia, è permesso solo per l’alto senso del dovere dei poliziotti che si sacrificano oltre il consentito; notevoli infatti sono gli sforzi per poter organizzare al meglio le complesse attività di polizia e per offrire risposte certe ed immediate alla richiesta di sicurezza da parte della cittadinanza.
Il Sindacato Autonomo di Polizia, continuando nella propria attività, ritiene assolutamente necessaria l’assegnazione di nuovo personale per ossigenare quello già presente e per rendere sempre più incisiva l’attività della Polizia di Stato nella Provincia di Pistoia, in modo tale da poter garantire una maggiore sicurezza dei cittadini, nel rispetto dei diritti degli operatori della sicurezza".