Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Mercoledì 3 ottobre, alle ore 21.15 alle Terme Excelsior, è in programma il musical "Welcome to Broadway", con il Klassik Swing Italian Quartet e il soprano Cristina Baggio.
La serata propone un programma avvincente che non potrà non coinvolgere anche i meno avvezzi alle sale da concerto: un’antologia di brani di successo tratti dalla storia del musical, una forma di spettacolo destinato alle masse, scorrevole e di semplice comprensione, che, nato a New York e Broadway tra i ceti popolari della società americana, si è ben presto diffuso a macchia d’olio anche fuori degli Stati Uniti, agevolato in questo dalle varie versioni cinematografiche.
Da Memory a Over the rainbow e Summertime: brani di eterna freschezza e attualità, intercalati, nella seconda parte, dall’omaggio ad una delle più grandi star del XX secolo: il grande Frank “The Voice” Sinatra.