Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il Caffè New York diventa stagionale. Il bar che esiste dal 1930 e rappresenta uno dei simboli di Montecatini abbasserà le serrande il primo novembre per riaprirle all’inizio di aprile. Uno stop necessario e figlio della crisi. È una clientela in gran parte turistica quella del Caffè New York e d’inverno gli scontrini languono.
Tutto cominciò nel 1930 con il bar in Corso Roma fondato dal "sor" Ugo Incerpi, vero punto d'incontro di fama internazionale. Nel locale lavorano oggi sei persone, di cui tre a tempo indeterminato: per loro o si passa a un contratto stagionale o vengono licenziati per poi essere riassunti ad aprile.