Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
All’istituto alberghiero Martini, diretto da Riccardo Monti, ha avuto inizio la settimana scorsa l’iniziativa denominata “Noi Siamo Quello che Facciamo…”, volta alla raccolta dei tappi in plastica per il finanziamento di azioni benefiche a favore di bambini africani svantaggiati. Il progetto è stato avviato nell’ambito del CAF, il format europeo di miglioramento dei servizi delle pubbliche amministrazioni, in via di adozione presso l’Istituto.
Il recupero dei tappi coinvolge tutta la comunità scolastica, con l’obiettivo di far crescere nelle giovani generazioni la sensibilità ambientale e lo spirito solidaristico nei confronti delle persone svantaggiate del Sud del mondo.
Insomma, la finalità è duplice: educare al rispetto per l’ambiente e sviluppare la sensibilità e la solidarietà nei confronti di popolazioni più sfortunate.
L’iniziativa vedrà la sua conclusione con la fine dell’anno scolastico, quando diverse scuole della provincia conferiranno i tappi recuperati alla Fondazione “Il cuore si scioglie”. Verrà premiata, con un piccolo riconoscimento, la scuola che avrà raccolto un maggior numero di tappi.