Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con la cerimonia di chiusura che si è svolta ieri al PalaTerme, è terminata la terza edizione del “Golden Age Gym Festival”.
Va in archivio, dunque, la manifestazione internazionale di Ginnastica per tutti per la prima volta ospitata dall'Italia e da Montecatini Terme.
Gli oltre duemila partecipanti Over 50, provenienti da 18 nazioni europee oltre al Giappone, stanno lasciando la città termale pienamente soddisfatti per la riuscita della manifestazione e convinti che la location di Montecatini Terme sia stata la più azzeccata per ospitarla.
Un apprezzamento in tal senso è stato manifestato anche dal presidente dell'Unione Europea di ginnastica (UEG) Georges Guelzec e dal presidente della Federazione ginnastica d'Italia e vice presidente del CONI Riccardo Agabio, che hanno preso parte all'ultima giornata dell'evento.
Tutto ciò per la gioia del Comitato organizzatore locale, presieduto da Massimo Porciani, che con il trascorrere dei giorni si è ancor più convinto, a sua volta, che Montecatini Terme può ambire a sviluppare nel futuro un rapporto continuativo con questo tipo di manifestazioni.
E, come consuetudine al termine di ogni evento, è giunto anche il momento dei ringraziamenti, che da parte del COL vanno in primo luogo alle istituzioni che hanno favorito l'approdo del “Golden Age Gym Festival” a Montecatini Terme, e cioè la Regione Toscana con l'Assessore allo sport Salvatore Allocca , la Provincia di Pistoia con la presidente Federica Fratoni, il Comune di Montecatini Terme, con il Sindaco Giuseppe Bellandi, le Terme di Montecatini e Montecatini Congressi, oltre che la Federazione ginnastica d'Italia ed il Coni.