Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Petrini (Pd): "Il sindaco diserta i luoghi dove sono rappresentati i cittadini"

8/10/2012 - 23:00

Il segretario del Pd, Davide Petrini, attacca il sindaco Marchi per non aver partecipato a una importante Conferenza dei sindaci.

 

"Siamo stufi di dover chiedere nuovamente un maggior senso di responsabilitàda parte del sindaco Marchi, la quale per l’ennesima occasione diserta senza motivo un tavolo di confronto. L’appuntamento trascurato dalla Marchi era la Conferenza dei sindaci, riunitasi nei giorni scorsi per esprimere il parere sul nuovo direttore generale della Asl.

Non è ammissibile e tanto meno giustificabile il comportamento del sindaco Marchi che così facendo emargina ancor di più il nostro comune. Ma, almeno, viene fuori la strumentalità e la pochezza di chi amministra questo Comune: da una parte si fanno continui comunicati per lanciare grida d'allarme sul futuro dell'ospedale, dall'altra si disertano i luoghi dove queste cose, se davvero ci si crede, dovrebbero esser dette e portate avanti.

Invece nè la Marchi né Conforti c'erano. Si continua con la solita storia: da una parte si spara sulla Societá della Salute inneggiando alla gestione diretta, ma non si dice mai come, visto che servizi sociali ai cittadini di Pescia sono garantiti dai Comuni della Valdinievole perchè il nostro Comune ha un debito di circa 1 milione di euro verso la Società della Salute. Dal sindaco ci aspettiamo spiegazioni, sia come forza politica responsabile sia come cittadini: intende continuare a disertare i luoghi dove dovrebbe rappresentare i cittadini?".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/10/2012 - 1:01

AUTORE:
Movimento 5 Stelle

Ottimi interventi da parte di Roberto e Giacomo!!

Volevo propio scrive quello che ha già pubblicato Giacomo ovvero,SOCIETà DELLA SALUTE = POLTRONE SALDE PD!!!(Dalle nostre parti).

Voi cari POLITICI,fate di tutte le decisioni UNA QUESTIONE POLITICA(Ovviamente di cartello) per poi in base alla maggioranza che avete spartirvi quello che c'è da dividere,poltrone,incarichi ecccc

è un modo meschino e disonesto quest'attacco perchè un QUALSIASI SINDACO NON PD,conterebbe come il 2 di Picche la dentro e lei lo sà benissimo!!!!

E con questa mossa almeno si sono informati alcuni cittadini di come vanno veramente le cose e come vengono gestiti i loro soldi!!!

Concludiamo,se cari cittadini rimanete ogniuno nell vostre case,questi con i NOSTRI soldi ci fanno quello che vogliono!!!!!

Attiviamoci!!!

10/10/2012 - 15:28

AUTORE:
Giacomo

Voglio prendere in esame il solo caso citato nel comunicato riguardante la decisione del nuovo direttore della ASL.
La mia domanda è questa: sarebbe servito a qualcosa la presenza in detta sede del Sindaco Marchi O qualunque decisione presa sarebbe poi stata riconducibile ad un'unica linea che sarebbe poi quella del PD?

Voglio inoltre associarmi a Roberto. Si chiedono spiegazioni al Sindaco ma ci si dimentica di guardare a casa propria.

9/10/2012 - 22:34

AUTORE:
roberto

Leggendo attentamente , ritengo porre alla sua attenzione che questa problematica non si riferisce solo al primO CITTADINO DI PESCIA ( FORSE MOTIVATA DA ALTRI IMPEGNI),ma risulta che questa abitudine è anche dei consiglieri(votati dai cittadini) della minoranza, nelle riunioni consigliari.

9/10/2012 - 12:40

AUTORE:
ROBERTO

NOTO CON ATTENZIONE IL DOCUMENTO DI PETRINI. VORREI CHIEDERE SE I CONSIGLIERI COMUNALI DELLA MINORANZA A CUI LUI APPARTIENE HANNO PRESO L'ABITUDINE DI NON ESSERE PRESENTI NEI CONSIGLI COMUNALI, QUESTO COMPORTAMENTO E' DEPLOREVOLE POICHE' QUESTE MINORANZA,DOVREBBE, ALMENO LO CREDONO TUTTI I CITTADINI, DOVREBBE DIFENDERE I PIU' BISIGNOSI E I CETI MENO ABBIENTI