Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Definita la stima della pineta dall'Agenzia del territorio, che l'ha valutata in 2 milioni 950mila euro. Il tempo stringe. Urge mettere l’operazione a bilancio e arrivare all’acquisto da parte del Comune di una parte del parco di proprietà delle Terme (presumibilmente la metà) entro fine anno.
L'opposizione aveva messo in dubbio che il valore della pineta potesse superare i 500 mila euro. Ora emerge che, secondo l'Agenzia del territorio, vale sei volte tanto. Le risorse deriveranno dalla tassa di soggiorno, che sono stati stimati in 1,5 milioni di euro all’anno per tre anni. Se così fosse, non sarebbe possibile acquistare subito il parco termale nella sua totalità. Resta da decidere, perciò, quale parte acquisire per prima. In seno alla maggioranza sono state avanzate proposte per coinvolgere la cittadinanza facendo scegliere, con una sorta di referendum, tra più opzioni.