A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel novembre del 2011 due cittadini romeni furono arrestati dai carabinieri del Norm di Montecatini Terme mentre stavano scaricando 26 sacchi da una autovettura all’interno dei quali vi erano 300 capi di abbigliamento sportivo di note marche sportive, che risultarono rubate in un magazzino a Capannori. Il materiale fu nell’occasione sequestrato ed idue arrestati.
Ieri pomeriggio, sempre i carabinieri del Norm, nel corso di un controllo a due cittadini rumeni che esercitavano la vendita di alcune felpe sulla pubblica via senza autorizzazione, notavano la somiglianza delle stesse con quelle rinvenute nel novembre dell’anno scorso.
Successivi accertamenti permettevano di rinvenire ulteriori felpe presso un commerciante del luogo, sempre facenti parte del furto avvenuto in Capannori nel novembre del 2011.
I due rumeni e l’italiano sono stati quindi denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per il reato di ricettazione in concorso e commercio abusivo.
In totale sono stati recuperati 47 capi di abbigliamento, del valore di circa 2.500 euro, già restituiti al legittimo proprietario.