Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Lascia il finestrino aperto dell'auto e viene multato perché favorisce il furto

11/10/2012 - 9:12

La prevede il codice, ma all’automobilista che prende una multa per aver lasciato un finestrino aperto viene il dubbio di essere su “Scherzi a parte”. Queste le motivazioni sul verbale: «Perché non attivava tutte le cautele per evitare che il veicolo non fosse utilizzato senza il consenso del proprietario. Lasciava il veicolo con un finestrino aperto, in modo da consentire l’apertura dall’esterno». Insomma, ti faccio la multa perché con il tuo comportamento hai messo in condizione un ladro di rubarti nella macchina o di sparire con l’auto. Prego versare 39 euro, grazie.

L’episodio, ai limiti del surreale, è accaduto davvero, in via Bainsizza a Montecatini. L’”istigatore al furto” si chiama Giuseppe Ranaudo, maître dell’Hotel Torretta. E qualche brontolata ha accompagnato anche il pagamento di una multa da parte di una coppia di pensionati che abita di fronte a Ranaudo. La loro violazione? Avevano attaccato il contrassegno dell’assicurazione sul vetro posteriore laterale anziché sul parabrezza. In via Bainsizza sembra davvero di essere su “Scherzi a parte”.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/10/2012 - 15:30

AUTORE:
Pastasciuttaro

Hanno provato ad andare al tg1 con una strategia tipo avv canzona su Mediaset . Una amministrazione fantasiosa!!!
Ti lascia senza parole , purtroppo sempre in peggio!!

12/10/2012 - 11:30

AUTORE:
Angelo

ma io mi domando e dico se il comune di Montecatini ha bisogno di fare cassa, anziché fare queste minchiate organizzasse qualche evento per attirare i turisti non farebbe più bella figura? i cittadini si dovrebbero ricordare di queste cose
quando andranno a votare!

12/10/2012 - 9:08

AUTORE:
mario

Sono sempre più convinto che faccio benissimo a non venire mai a Montecatini.Secondo me è una trappola per gli automobilisti,ok le infrazioni gravi ma non ci perdonano niente.mi dispiace per i negozianti , ma se devo rischare di prendere multe così
stò a casa mia.

11/10/2012 - 20:29

AUTORE:
Cittadino

Se il comune vuole fare cassa, basta che la Polizia Municipale si metta a controllare tutti i veicoli in sosta o meglio controllare tutti gli autoveicoli che abbiano le portiere chiuse. Cose dell'altro mondo, insomma un po di tolleranza. Tanto chi ci rimette e' quel distratto del proprietario del mezzo. Poi se fosse un velocipide non chiuso con lucchetto? Allora facciamo la contravvenzione, basta andare al parcheggio della stazione centrale F.S. e aspettiamo il proprietario .

11/10/2012 - 12:34

AUTORE:
Marco

... e se lascio la cabrio aperta, mi levano la casa per associazione a delinquere??

11/10/2012 - 12:23

AUTORE:
antonella

Io il finestrino l’avevo chiuso, ma l’hanno spaccato … e mi è costato più della multa…. Ma guardassero le cose serie.
Antonella