Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confcommercio dice la sua sulla vicenda parcheggi.
«Esprimiamo preoccupazione sulla situazione complessiva della sosta a Pescia. Ad alcuni mesi dall’apertura del parcheggio a pagamento vicino all’ospedale purtroppo dobbiamo rilevare che i risultati sono diversi da quelli attesi e prospettati dagli amministratori. L’aumento del numero dei posti auto anticipato come risultato eclatante a beneficio di tutta la città, si sta rivelando un clamoroso flop, perchè la sosta a pagamento nel parcheggio dell’ospedale ha comportato una diminuzione dell’afflusso di auto al suo interno che si sono riversate nelle aree gratuite della città, causando un sovraffollamento di queste ultime con prevedibili conseguenze negative sulla situazione complessiva della sosta e della viabilità, già critica. Chiediamo all'amministrazione comunale di prendere atto dei problemi non trascurabili che le scelte fatte stanno producendo e di ricercare immediatamente le necessarie contromisure».