Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Clamoroso flop per il primo incontro del ciclo sul tema della sicurezza proposto dal Comune e dalla polizia. Al primo appuntamento, previsto per ieri sera alle 21 nella sede della Misericordia di via Cairoli, non si è presentato nessuno e così il sindaco Giuseppe Bellandi e il dirigente del commissariato Corrado Mattana hanno dovuto gettare la spugna e rinunciare.
"Non voglio pensare che il tema non interessi, c'è stato un problema di comunicazione. Per la prossima volta pubblicizzeremo meglio l'incontro", ha detto il sindaco.
Eppure il tema della sicurezza è sempre ai primi posti (almeno a parole) nelle critiche e nelle lamentele dei cittadini. Possibile che in un così importante appuntamento, durante il quale c'era peraltro l'occasione di confrontarsi anche con il vicequestore Mattana, nessuno abbia voluto partecipare?
Il prossimo appuntamento è in programma giovedì 13 dicembre, sempre alle 21, alla Società Soccorso Pubblico (via Manin, 22). Sperando in una maggiore partecipazione dei cittadini.