Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Sono pronti i risultati di un’analisi effettuata da Confcommercio nei quindici giorni immediatamente successivi la fine della manifestazione Miss Italia mediante un’indagine fra le aziende di Montecatini Terme.
"Obiettivo della nostra ricerca – afferma l’associazione - è la realizzazione di una valutazione oggettiva su un campione di aziende montecatinesi, con interviste dirette ai commercianti locali attraverso il metodo del colloquio “individuale”.
Senza tralasciare le aree esterne alla “zona centro”, l’indagine si è concentrata soprattutto nelle zone più ricche di differenti merceologie.
I dati dimostrano come l’evento Miss Italia abbia avuto una buona valenza per le aziende operanti nel settore food e somministrazione (bar e ristoranti in primis), che hanno espresso soddisfazione nei confronti della manifestazione.
Stessa cosa non si può dire per le aziende del settore no food (abbigliamento, accessori, altri servizi alla persona…) dove sono nettamente prevalenti i giudizi negativi.
Sottolineiamo come valutazioni negative sopra la media siano state espresse soprattutto dalle attività operanti in comparti considerati commercialmente appetibili, quali - ad esempio - corso Roma.
Confcommercio, con l’analisi riportata, non intende entrare, in questa fase, nel merito della opportunità o meno di riproporre l’iniziativa per il 2013 a Montecatini ma ha voluto far emergere il reale sentore delle aziende locali in merito all’iniziativa".