Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il Montecatini calcio, nell’ultimo turno del campionato di Promozione, sul neutro di Altopascio, ha perso 6-2. Ma il peggio è arrivato dopo. Nel comunicato della Federcalcio regionale i dirigenti termali hanno trovato un’amara sorpresa: 700 euro di multa per “cori e grida di discriminazione razziale verso un calciatore avversario”.
Preso di mira da una decina di pseudo-ultrà biancocelesti presenti da qualche tempo a ogni gara, il portiere del Signa, l’egiziano Amer Aref, 18 anni, studente emconvocato per la rappresentativa regionale Juniores.
Il ds Ennio Pollastrini: «Non faremo ricorso e abbiamo già parlato con quegli elementi e detto che se si ripeterà una cosa del genere, non entreranno più in alcuno stadio a seguire il Montecatini».