Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco di Monsummano, Rinaldo Vanni, prende posizione sulla chiusura annunciata delle stazioni ferroviarie di Borgo a Buggiano e Serravalle. Scrive, su Facebook: «Oltre che alla chiusura delle stazioni, i cittadini saranno penalizzati dai treni per Firenze, che avranno cadenza oraria e non più ogni mezzora. È vero che in Regione sono del mio partito, ma quando si fanno delle bischerate del genere, l’unica cosa da fare è mobilitare istituzioni e cittadini per fermare queste scelte assurde, da qualsiasi parte provengano». Vanni ha poi detto alla Nazione: «Bisogna fare azioni concrete a sostegno delle comunità colpite dalla chiusura delle stazioni. Prima tratteremo l’argomento in consiglio comunale, ma non escludiamo altre forme di partecipazione popolare come flash mob. Far passare i treni veloci, che saranno potenziati, da Pistoia e non da Montecatini avrà gravi ripercussioni sul lavoro e sull’economia delle nostre zone. E’ un’azione discriminante che impoverirà ancora la Valdinievole. E che fine hanno fatto i soldi promessi da Matteoli in campagna elettorale per il raddoppio della ferrovia?».
Il sindaco di Buggiano, Daniele Bettarini, dà invece appuntamento ai cittadini lunedì alle 21, alla Polisala Gambrinus, per discutere della questione-stazioni. «Ogni questione del territorio valdinievolino deve essere affrontata nell’ottica di una battaglia congiunta. Deve essere così per la stazione, per il tribunale, per l’ospedale. Quando perde qualcosa uno dei nostri comuni, lo perde tutta la Valdinievole».