Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Poste: sospesa la chiusura a Castelvecchio, salvi gli altri tre uffici

18/10/2012 - 9:10

Nella proposta di Poste italiane era prevista la chiusura degli uffici di Castelvecchio, San Quirico, Vellano e Collodi che rientravano in un progetto ben più vasto di chiusura di molti sportelli nella montagna pistoiese, nelle zone più disagiate dove i residenti devono quotidianamente lottare per mantenere quei pochi servizi rimasti. 

Dopo un incontro con Poste Italiane il sindaco Roberta Marchi è riuscita a far sospendere il provvedimento di chiusura di Castelvecchio (previsto a partire dal 27 settembre) e di scongiurare le chiusure degli altri uffici che potranno così continuare ad operare sul territorio. Questa decisione è stata anche sostenuta dai sindacati che hanno aperto con Poste italiane un tavolo di trattativa. «Appare comunque evidente la necessità a breve — ha detto il sindaco — di accorpare in un unico ufficio i servizi forniti a Castelvecchio e San Quirico, cosi come occorrerà potenziare Pietrabuona con nuovi e moderni servizi in una sede adeguata e accogliente. Per Vellano e Collodi, invece sembra scongiurato il rischio di chiusura ma invito la popolazione alla massima attenzione e mobilitazione nel caso che Poste italiane ci ripensi».

E stasera alle 21 al circolo Arci di Vellano si terrà un incontro pubblico sul riordino degli uffici postali organizzato dal Pd.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/10/2012 - 14:49

AUTORE:
GIULIANO

Stasera a vellano c'e' un'iniziativa del PD per scongiurale la chiusura degli uffici postali della montanga alla presenza di Venturi e Giurlani. ma cosa la fanno a fare se sappiamo già che non verranno chiusi? Come al solito arrivano dopo la banda! Un'altra gaffe politica di questo partito che a Pescia è ridotto proprio malino....