Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella proposta di Poste italiane era prevista la chiusura degli uffici di Castelvecchio, San Quirico, Vellano e Collodi che rientravano in un progetto ben più vasto di chiusura di molti sportelli nella montagna pistoiese, nelle zone più disagiate dove i residenti devono quotidianamente lottare per mantenere quei pochi servizi rimasti.
Dopo un incontro con Poste Italiane il sindaco Roberta Marchi è riuscita a far sospendere il provvedimento di chiusura di Castelvecchio (previsto a partire dal 27 settembre) e di scongiurare le chiusure degli altri uffici che potranno così continuare ad operare sul territorio. Questa decisione è stata anche sostenuta dai sindacati che hanno aperto con Poste italiane un tavolo di trattativa. «Appare comunque evidente la necessità a breve — ha detto il sindaco — di accorpare in un unico ufficio i servizi forniti a Castelvecchio e San Quirico, cosi come occorrerà potenziare Pietrabuona con nuovi e moderni servizi in una sede adeguata e accogliente. Per Vellano e Collodi, invece sembra scongiurato il rischio di chiusura ma invito la popolazione alla massima attenzione e mobilitazione nel caso che Poste italiane ci ripensi».
E stasera alle 21 al circolo Arci di Vellano si terrà un incontro pubblico sul riordino degli uffici postali organizzato dal Pd.