Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Le associazioni degli albergatori favorevoli alla chiusura di piazza del Popolo

21/10/2012 - 8:07

Le associazioni degli albergatori di Montecatini sono contrarie alle richieste dei negozianti e alla petizione poratata in consiglio dal Pdl e si schierano con il Comune per il mantenimento della chiusura di Piazza del Popolo.

Sia la Confindustria con il vicepresidente Andrea  Birindelli, sia l'Apam con la  presidente Francesca Taddei non vogliono nemmeno pensare a una  città completamente aperta alle auto e sono favorevoli all'isola pedonale. Piazza del Popolo così dovrebbe essere ripensata come polo di attrazione e come motore per lo sviluppo del turismo.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2012 - 0:22

AUTORE:
montecatinese

se invece si riapre al traffico, ci passano le macchine ma rimane il solito deserto. facciamo solo il piacere di chi non ha niente da fare e si diverte a traversare il centro città in macchina. invece con il "coprifuoco" riusciremo meglio a individuare i disturbatori che degradano la città.

non sarà, invece, che i mali del commercio vadano cercati altrove? magari in qualche comune limitrofo e si chiama grande distribuzione?
una zona pedonale non può che fare del bene

21/10/2012 - 15:15

AUTORE:
Roberto

E giusto che ognuno esprima la
propria libertà di visione della citta...ma mi domando esclusa il w end, avete girato Montecatini nel centro? Una chiusura invernale nei gg feriali il centro, dopo l'ora legale ci sarò il coprifuoco, dove gli unici a vivere la citta saranno vandali spacciatori ed extracomunitari.
Mi domando perchè le categorie devono "odiarsi" in questo modo? Sicuramente chi parla non vive il centro della città.
Ripeto è una mia opinione che penso.. purtroppo avrà la ragione. Cmq dico a queste persone che vogliono a tutti i modi la chiusura del centro ci passate mai? Provate quando e chiuso a passarci troverete solo
desolazione e negozi con personale con facce tristi...
per favore riflettete perchè sarò un nuovo passaggio per un nuovo degrado. E ultima cosa pensate alle Leopoldine prima d'incriccarsi sul centro e fare spese che non avranno un ritorno. Ripeto prima le terme poi potrete fare i vs progetti di chiusura. Saluti.. e speriamo bene!