Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
1. Palleggiatore Nigi Rachele
2. Palleggiatore Argentieri Valentina
3. Centrale Manuela Maltagliati
4. Centrale Biagini Bianca
5. Centrale Menicocci Greta
6. Centrale Palmentieri Angela “N.E Ferma per Infortunio”
7. Attaccante Bigalli Carlotta “ TOP SCORE WOMAN”
8. Attaccante Nieri Marina
9. Attaccante Farsetti Teresa
10. Attaccante Rossi Giorgia
11. Attaccante Fischi Alessia “N.E”
12. Opposto Bruni Simona “Assente per problemi di Lavoro”
13. Libero Spadoni Sara
14. Libero Bercini Silvia “N.E”
· Allenatore Pocai Paolo
· Dirigente in Panchina Maurizio Castagna
· Dirigente Addetto Arbitro Stentati Patrizia
GARA 2° persa CON RISULTATO DI 3-2 a loro favore contro il ACQ QUERCIOLI DI MASSA
Cosa è mancato alla squadra per vincere? Una prestazione con una bassa attenzione e livello di precisione in fase di ricezione che ci ha penalizzato dopo aver vinto il 1° set.
Errori e Attenzione ? Troppi errori in fase difensiva sulle palle facili e che hanno spostato la pressione verso la negatività anzichè nella positività
Commento breve : Una gara strana , NIERI e BIAGINI non hanno brillato, la ricezione è stata piuttosto latente mettendoci in seria difficoltà tutta la squadra ; non siamo mai entrati in partita
Assenze: Simona Bruni? L a sua assenza non ha generato la sconfitta ma è stata l’attenzione e la voglia di entrare nella gara che è mancata.
L’atleta: La giovane BIGALLI CARLOTTA CLASSE 1997 (in foto) ha provato a dimostrare che la Pallavolo Monsummano era presente e che non avrebbe mollato non è stata sufficiente.