Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’azienda leader a livello mondiale nel settore del trattamento acqua è pronta a ripartire con la seconda edizione nazionale di “Porte aperte alla Culligan” che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 ottobre, dalle ore 10 alle 19.
Culligan aprirà le porte delle proprie showroom al grande pubblico in varie città d'Italia, per una "due giorni" interamente dedicata all’acqua e all’ecosostenibilità.
Lo slogan della campagna pubblicitaria, che recita “Ne vedrete delle belle”, è volto a incuriosire e a stimolare l'attenzione dei consumatori verso i prodotti aziendali, utilizzando l’immagine di un bambino, simbolo di purezza, proprio come l’acqua che sgorga dagli impianti Culligan.
Gli ospiti potranno dissetarsi dalle apparecchiature in esposizione, perfettamente funzionanti e conoscere la vasta gamma dei prodotti dedicati alla casa e alla ristorazione, volti a migliorare la qualità dell’acqua e rigorosamente all’insegna del rispetto dell’ambiente. Ed è proprio il tema dell’ecologia uno dei punti di forza dell’azienda: prodotti a basso impatto ambientale sono fondamentali per un impegno etico e di sostenibilità che aspirano a sensibilizzare i consumatori all’utilizzo di acqua del rubinetto, contribuendo così alla notevole riduzione dello smaltimento della plastica. La responsabilità ambientale è un punto irrinunciabile per un’Azienda che aspiri all’eccellenza.
I partecipanti all’evento verranno accolti da una piacevole atmosfera, condita da una buona dose di convivialità e familiarità, grazie alla presenza del personale Culligan. Sarà inoltre allestito un gustoso buffet e verranno distribuiti omaggi a tutti i visitatori.
Culligan Italiana S.p.A. nasce nel 1960, come licenziatario di Culligan International, ed è in grado di offrire soluzioni su misura, per target diversi: dagli impianti per uso domestico ai grandi sistemi destinati all’industria, fino ad arrivare alla realizzazione di piscine di altissimo livello.
Per ulteriori informazioni: tel. 051.6017332 - Numero verde 800-857025 - culligan@culligan.it.