Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Operazione sbagliata, l’Asl risarcisce la paziente, avendo preferito trovare un accordo con la controparte ed evitando una causa civile dall’esito incerto rispetto alla transazione chiusa con la liquidazione di 17.834 euro.
La storia inizia l’8 giugno 2011. La donna, residente in Valdinievole, con un tumore al seno, si sottopone all’ospedale di Pescia a un intervento chirurgico di quadrantectomia mammaria. In pratica le viene asportata una parte della ghiandola. Ma qualcosa non funziona, la donna ne risente e, confortata da un parere medico, decide di rivolgersi a un legale. Nel febbraio scorso alla direzione dell’Asl arriva la richiesta di risarcimento danni per svariate decine di migliaia di euro «in relazione alle conseguenze patite a seguito di errato intervento chirurgico».
Alla fine prevale la scelta di arrivare a un accordo.