Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.
Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.
Operazione sbagliata, l’Asl risarcisce la paziente, avendo preferito trovare un accordo con la controparte ed evitando una causa civile dall’esito incerto rispetto alla transazione chiusa con la liquidazione di 17.834 euro.
La storia inizia l’8 giugno 2011. La donna, residente in Valdinievole, con un tumore al seno, si sottopone all’ospedale di Pescia a un intervento chirurgico di quadrantectomia mammaria. In pratica le viene asportata una parte della ghiandola. Ma qualcosa non funziona, la donna ne risente e, confortata da un parere medico, decide di rivolgersi a un legale. Nel febbraio scorso alla direzione dell’Asl arriva la richiesta di risarcimento danni per svariate decine di migliaia di euro «in relazione alle conseguenze patite a seguito di errato intervento chirurgico».
Alla fine prevale la scelta di arrivare a un accordo.