Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Domenica 28 ottobre, Lidò presenta “l’apericena horror”, sotto il segno del vampiro in tutte le sue forme, non soltanto come orribile mostro, ma anche e soprattutto come affascinante e nobile seduttore, incantatore di giovani ragazze dai modi eleganti. Graditi ospiti al party saranno anche mostri, zombie, streghe e tutti i personaggi più oscuri. Come in un set cinematografico horror, Lidò propone un apericena da brivido, arricchito da effetti speciali, allestimenti, abili truccatori ed esperti hair stylist. Vi consigliamo mantelli, maschere da vampiro, denti affilati, sangue, teschi e quant’altro vi renda personaggi horror.
Inizio alle ore 20,30 in tre percorsi dinner. Nel salone arena, il buffet show, una serie di bocconcini sfiziosi, primi caldi e la sfilata dei fantastici dolcetti, il tutto accompagnato da vini bianchi e rossi, un’atmosfera horror chic, in bilico fra musica, spettacoli ed il sapore di una cena ricca e completa. Nel ristorante al piano alto, con affacci sulla piscina illuminata, due percorsi a menù completo a scelta fra mare oppure terra, con un servizio curatissimo. Al fantastico con vista sul salone arena, un menù alla carta degno di un ristorante stellato. Alle 23,30 nel salone arena le luci si abbassano, l’atmosfera cambia volto, la musica cresce e come per magia ogni personaggio delle tenebre comincia a ballare. Dalle 1 in poi “traccia gamma” nel prive’ al piano superiore, la novita’ assoluta in deep house. Info e prenotazioni 0572 71958