Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Montecatini Sporting Club 1949 ha presentato ieri il Main Sponsor per la stagione 2012/2013 che sarà Missardi S.p.A. Nello show-room dell’azienda i titolari Alessandro e Massimo Calugi insieme ad Andrea Niccolai hanno annunciato questa nuova partnership tra la società rossoblu e la casa produttrice di capi in pelle, una collaborazione che si rinnova dopo le positive esperienze degli ultimi due anni.
“Oggi è un giorno importante per la nostra Società – ha dichiarato il Direttore Tecnico Andrea Niccolai - perché da quando è partito il progetto Sporting Club 1949 non avevamo mai avuto uno sponsor principale sulla maglia per tutta la stagione. Questo per una precisa scelta di marketing in quanto abbiamo da subito attribuito un valore economico molto alto alla possibilità di affiancare alla denominazione Montecatini Sporting Club 1949 il marchio di un’azienda in qualità di primo sponsor. In questi anni abbiamo infatti rifiutato diverse offerte ritenute da noi troppo basse per la visibilità che la nostra realtà può garantire su scala regionale e nazionale oltre che sul nostro territorio. Considerando l’attuale ciclo economico è stata una scelta rischiosa ma devo dire vincente, dato che ad oggi abbiamo da una parte valorizzato al massimo il marchio Sporting Club e dall’altra convinto un’azienda in espansione ad investire una cifra importante sulla nostra Società. E’ un grande successo per noi, anche perché questo accordo arriva con un partner che è presente nel nostro Pool Sponsor già da due anni, evidentemente c’è stata soddisfazione ed apprezzamento per il nostro lavoro. Inoltre Missardi S.p.A. sarà presente anche sulle maglie del nostro settore giovanile con l’obiettivo di contribuire a costruire un vivaio fra i più importanti d’Italia”.
“Avevamo promesso nella passata stagione che se ci fossero stati i giusti presupposti avremmo aumentato il nostro impegno nel Club – commenta Alessandro Calugi – da parte nostra c’è tutto l’entusiasmo e la consapevolezza di affrontare un’avventura importante, volta anche a consolidare l’immagine della nostra azienda, che è in forte crescita su diversi mercati. L’auspicio è che il legame con Sporting Club 1949 possa essere di lunga durata e di successo.“
“Siamo un’azienda sana ed in continua espansione – afferma Massimo Calugi – in cinque anni siamo cresciuti molto di importanza, acquisendo altre aziende ed aumentando la produttività. Nonostante la crisi in Italia, la nostra è una realtà che continua ad investire e crescere, grazie alla qualità che ci contraddistingue. La stessa qualità e professionalità di altissimo livello che abbiamo riscontrato nel Montecatini Sporting Club”.
Non poteva esserci sodalizio migliore per la società rossoblu sempre attenta agli sviluppi e alla programmazione futura. Sono già allo studio iniziative ed eventi di visibilità reciproca tra queste due realtà così importanti del territorio: una eccellenza nello sport, l’altra eccellenza nella moda.