Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Come Rifondazione Comunista di Monsummano Terme esprimiamo la nostra più sentita vicinanza e comprensione ai lavoratori del calzaturificio Meg che rischiano di perdere il posto di lavoro quando addirittura non manca il lavoro stesso ma bensì, a quanto si sa, il credito richiesto a un sistema bancario infame e criminale colpevole della crisi generale a livello nazionale e internazionale che si ripercuote con violenza anche nella nostra località.
Come abbiamo sempre fatto continuiamo a sostenere le richieste dei lavoratori che vedono il loro futuro messo in discussione da giochi di finanza, e chissà cos’altro, che non hanno la benché minima comprensione del bene comune visto che dietro a questi lavoratori ci sono famiglie e persone che cercano di costruirsi un futuro di dignità.
Noi non facciamo finta di appoggiare a parole il mondo del lavoro come chi appoggia un Governo nazionale formato da persone che vengono dallo stesso sistema finanziario che dà soldi pubblici, versati dagli stessi lavoratori, per salvare banche disoneste e parassitarie, spingendo alla disperazione i lavoratori, i disoccupati, i pensionati, gli studenti e i malati.
Per questo abbiamo avviato anche la raccolta firme a livello nazionale per indire un referendum mirante a ristabilire l’art. 18 dello Statuto dei Lavoratori sabotato dall’attuale Governo e a cancellare l’art. 8 del D.L. 13 agosto 2011 ad opera del precedente Governo, ma sostenuto totalmente da quello attuale, con cui si mette sotto ricatto i lavoratori.