Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Fratoni: "Province di Prato-Pistoia nell'area metropolitana"

29/10/2012 - 17:20

Il presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni, in vista della prossima emanazione del decreto legge per la definizione nei nuovi confini delle province e delle città metropolitane, ha inviato questa mattina una lettera al Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, Filippo Patroni Griffi, nella quale, anche alla luce delle proposte varate recentemente dal Cal e dal consiglio regionale, che prevedono  la deroga per i territori di Prato e Pistoia, raccoglie le preoccupazioni espresse da amministratori, forze sociali e territorio, sintetizza la posizione dell'amministrazione provinciale e invita a una riflessione sui confini della città metropolitana anche in virtù delle politiche messe in campo per lo sviluppo della Toscana centrale.

Allegata in formato pdf si può leggere il testo integrale della lettera.



Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2012 - 11:17

AUTORE:
Marco Conti

"DALLA COMUNITÀ INTERA"?

Perché vi siete interessati di conoscere l'opinione della comunità intera? Quando e come?
Ma soprattutto cosa intendete per "comunità intera"?
Forse circoscrizioni elettorali con amici e amici degli amici al seguito? Quindi la paura di finire in altre aree con compagini politiche diverse o più complesse e dunque con la paura di perdere posti di controllo politico e amministrativo?
E io che ho sempre creduto che per comunità s'intendesse tutti i cittadini. Che sprovveduto che sono!
E poi mi pare che la Provincia di Pistoia non sia completamente un tutt'uno con il fiorentino e il pratese. Geograficamente (strade comprese) la Valdinievole mi pare un'altra cosa. E' in fondo quello che a Pistoia hanno sempre pensato (vedi per ultimo il nuovo ospedale in fase di costruzione e il decadimento di quello di Pescia).

29/10/2012 - 18:09

AUTORE:
Provinciale

Gent.le Presidente,il suo appello al ministro Patroni Griffi doveva essere già stato fatto da tempo,senza aspettare che se ne occupassero anche i parlamentari della lucchesia.
Il suo passaggio che recita testualmente"che l'ipotesi di fare una maxi provincia con Massa e Lucca,viene avvertita con GRANDE preoccupazione ,dagli Amministratori,dalle Forze Sociali e dalla Comunità INTERA".
Per le prime due,sono sicuro che avrete avuto abboccamenti in tal senso ma per la terza ,comunità intera,non riesco a capire con quali mezzi si possa affermare una certezza del genere non avendo avuto il cittadino la possibilità di dire minimamente la sua come del resto,già capitato nel lontano 1928.