Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A seguito della notizia dell'approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del decreto per il riordino delle amministrazioni provinciali, questo il commento del presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni.
“Soddisfazione per la decisione del Consiglio dei Ministri, che oggi ha approvato il riordino delle province riconoscendo città metropolitana Firenze, Prato e Pistoia.
Si tratta di un risultato che certamente conferma la validità di un percorso politico per l'integrazione dell'area, portato avanti negli ultimi quindici anni, e che risponde alla proposta da me sostenuta, ai fini del riordino, e alle istanze provenienti dal territorio.
Adesso abbiamo di fronte una nuova sfida, nella quale mi auguro che tutti, a partire dai Comuni, faranno la loro parte con grande spirito di collaborazione e, soprattutto, con la consapevolezza che, in questo mutato contesto, non dobbiamo sentirci ospiti ma padroni di casa e far valere le istanze e la forza rappresentativa del territorio”.