A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Non piace al capogruppo di “Più Toscana” in Regione, Antonio Gambetta Vianna, l’idea di una unione dei Comuni tra Monsummano e Larciano «perché creerebbe un inutile carrozzone in più». Secondo l’ex consigliere comunale di Larciano, «per risparmiare sui costi della politica e per dare più peso politico a questa zona, bisogna spingerci più in là prevedendo la fusione di questi due Comuni, magari coinvolgendo nel progetto anche Lamporecchio. Il gruppo “Più Toscana” – fa sapere Gambetta Vianna – sosterrà qualsiasi legge di iniziativa popolare che venga dal territorio, così come farà con quella per la fusione dei Comuni della Montagna Pistoiese in un Comune Unico».
Secondo il consigliere regionale, «dato il declassamento della Provincia di Pistoia, la fusione di Monsummano, Larciano e Lamporecchio diventa fondamentale perché un Comune Unico ha sicuramente più peso e più forza per nominare un proprio rappresentante nel nuovo ente provinciale rispetto allo stato attuale. Quindi, questo Comune Unico – conclude Gambetta Vianna – avrebbe sicuramente più peso politico e decisionale anche nei confronti della Regione».