Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV GIR B
Borgo a Buggiano. Confermata la fiducia a Marco Masi

7/11/2012 - 6:40


BORGO A BUGGIANO. L'allenatore Marco Masi, messosi in discussione dopo la deludente prova di domenica contro l'Aquila (sconfitta per 5-3), rimane alla  guida degli azzurri del Borgo a Buggiano.

La squadra  dovrà adottare in campo un atteggiamento nuovo per cercare di tirarsi fuori da una situazione estremamente pericolosa.

E il capitano Lorenzo Di Giusto, anch'egli non esente da colpe in questo inizio, apparso a volte l'ombra del grande combattente di tante battaglie e punto fisso di riferimento di una difesa, quest'anno troppo facimente perforata, che prende la parola. «Mi prendo tutte le mie responsabilità - dichiara - per non essere riuscito finora a trasmettere  alla squadra quanto tengo a questa società, alla maglia e all’allenatore. Ma allo stesso tempo voglio dire ai miei compagni che siamo tutti in debito nei confronti del mister e i debiti vanno pagati. Nel caso specifico, sul campo, mostrando una volta per tutte gli attributi. D’accordo, aver perso per tanto tempo Settepassi e Corsi non ci ha aiutato sotto il profilo tecnico e giocare nel girone del Sud è tutt’altra cosa rispetto alle condizioni ambientali più serene dei campi “nordisti”. Però non ci possiamo attaccare a tali attenuanti. Sono stufo delle pacche sulle spalle degli avversari e dei complimenti per aver giocato bene. Mi sento preso in giro. E sono davvero contento di giocare domenica prossima col Pontedera perché è quel genere di partita in cui non mancano gli stimoli e le motivazioni per il Borgo a Buggiano. «Non sarà una partita come le altre - chiude Di Giusto - ma per tutti noi dovrà essere il match del rilancio».

 

I tifosi borghigiani oltre alla parole vogliono vedere fatti nuovi.

 

Forza azzurri!!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/11/2012 - 14:09

AUTORE:
Angelo

In questo Borgo bastava che fosse rimasto Grassi e saremmo stati nell'alta classifica.
Domenica la vedo dura.
Masi deve trasmettere più convinzione a questa squadra, ma soprattutto deve essere più convinto lui.
Il tifo borghigiano.