Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VALDINIEVOLE - Due nuovi medici di famiglia e altrettanti pediatri nella Valdinievole. A determinare la necessità di tali convenzioni è stato, da una parte, l’aumento della popolazione, sia adulta sia infantile, e dall’altra il pensionamento di due medici (il medico di Medicina generale Luigi Biondi con ambulatorio a Ponte Buggianese e il pediatra Marziale Cosci con ambulatorio a Larciano).
Si sono quindi insediati il medico di Medicina generale Giuseppe Giuntoli (ambito territoriale Montecatini Terme/Massa e Cozzile/Ponte Buggianese/Pieve a Nievole) che ha posto l’ambulatorio in viale Matteotti 34 a Ponte Buggianese, e la collega Patrizia Bechini (ambito territoriale Monsummano Terme/Lamporecchio/Larciano) che ha l’ambulatorio principale a Larciano, in via G. Marconi, 33, ma visita anche a Monsummano Terme in via G. Mazzini, 177.
I nuovi pediatri invece sono Sara Bossoli (ambito territoriale Ponte Buggianese / Chiesina Uzzanese) che ha stabilito il proprio ambulatorio a Chiesina Uzzanese in via Garibaldi, 78, e Sabrina Menchini (ambito territoriale Lamporecchio / Larciano) con ambulatorio in via Giusti, 8.
A tale proposito la Asl ricorda che i pazienti degli specialisti andati in pensione non passano automaticamente ai nuovi, per cui i pazienti e i genitori dei bambini dovranno recarsi ad uno degli sportelli preposti per effettuare la scelta (possono scegliere qualsiasi professionista purchè operi nello stesso ambito territoriale). Gli sportelli dove è possibile effettuare la scelta del medico di Medicina Generale o del pediatra di Libera Scelta sono quelli presso i distretti socio-sanitari della Valdinievole (a Monsummano, in via Calatafimi, 54 - a Montecatini Terme, in via San Marco, 40 – a Pescia, in via Fiorentina, 13) e a Larciano presso la società di Soccorso Pubblico, in via Marconi.