Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Montecatini. La classifica di Terza categoria, dopo i recuperi infrasettimanali è cambiata: adesso è la matricola Cerbaia al comando.
La sensazione è che ci sarà ancora da aspettare qualche giornata, affinchè la classifica assuma la sua fisionomia definitiva.
Il Cerbaia, si dovrà cimentare con diverse squadre in grado di impensierirla; è ancora presto per dire chi vincerà questo campionato che si sta rivelando molto avvincente.
V.Bottegone-Cerbaia. (Bastogi, 15) 2-3. La neo-capolista dovrà superare l’esame della Virtus, in grado di far valere il fattore campo; infatti è capace di tutto, soprattutto quando gioca fra le mura amiche.
Ancora grande prestazione di Ilarda, migliore in campo ed autore di una tripletta, l'arma in più per questo Cerbaia sempre più convincente.
La vittoria matura nel finale, ma la prestazione difronte ad una Virtus per niente arrendevole è stata stupenda.
Adesso sono 21 i punti in classifica.
Sarripoli-Margine Cop. (San Felice, 14.30) 1-1. Sfida tra formazioni che cercano una meritata giornata di gloria.
Atl.Spedalino-Breda. (Franchi, 14.30) 1-1. L’Atletico riuscirà finalmente a prendersi i punti che tutti si aspettano? Non è questo il turno più facile, viste le qualità e le ambizioni di una Breda in crescita. Gara da tripla.
Ciregliese-San Piero. (Ciliegiole, 14.30) 2-1. Scontro di bassa classifica, con la Ciregliese che vorrà scrollarsi di dosso l’etichetta di grande delusa del torneo.
Montagna-Cintolese. (Pirandello, 14.30) 1-0. Due formazioni in crescita, entrambe vincitrici nel turno di recupero, faranno di tutto per insediarsi definitivamente nella fascia play-off.
Psb-Olmi. (Bonelle, 14.30) 0-2. I quarratini proveranno a riacciuffare la testa dopo due pareggi consecutivi. Di fronte si troveranno un Psb giovane con andamento altalenante.Trasferta insidiosa.
L'Olmi dopo la vittoria odierna è secondo a 18 punti.
Spedalino-Cecina. (San Michele, 14.30) 1-0. Gran bel match: locali grandi favoriti del campionato, ospiti che rappresentano una tradizione di vertice che non vogliono perdere il tram playoff.
U.Pontigiana-Valdibure. (Banditori, ore 15) 1-3. Entrambe le contendenti cercano conferme e puntano su un attacco esplosivo in grado di promettere una gara emozionante e piena di gol. I Pontigiani stanno raccogliendo sempre più consensi e sono seguiti da un bel gruppo di sostenitori.