Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Montecatini.Il campionato di Terza categoria prosegue senza soste. Oggi ci sarà il penultimo turno dell'anno, martedì tre recuperi e sabato prossimo la giornata pre-natalizia.
Ecco il programma odierno.
Cecina 2000 -Cintolese (Castelmartini, 14.30). Derby molto sentito, tra due buone squadre, entrambe in lizza per i play-off. Forse meglio il Cecina, anche se il Cintolese è una compagine molto quadrata. Finisce 1-2 (Porrino, Lapadula 92°; Innocenti su rigore)
Ciregliese-Spedalino (Cannella, 14.30). Molto dipenderà dal campo di Cireglio. La capolista Spedalino può fare tre punti senza problemi, visto come si è comportata di recente, contro una formazione che sta deludendo le attese. 0-2 (Storani, Zamponi)
M.Coperta-Breda (Brizzi, 14.30). Più difficile di quanto sembri questo incontro: la Breda ha l'obbligo di vincere e le qualità le ha tutte, ma non sarà una passeggiata contro una Margine in progresso. 1-1
Olmi-Atl.Spedalino (Caramelli, 14.30). E' la sfida tra formazioni che sanno esprimere un buon gioco.
Gli Olmi non possono permettersi altri passi falsi se davvero intendono competere per il primo posto. Ma l'Atletico è in grande ascesa. Rinviata per il maltempo.
Psb-Sarripoli (Bonelle, ore 16.30). Sfida dei bassifondi dove tutto può succedere. 1-3
S.Piero-Montagna (Franchi, 14.30). La Montagna giocherà per fare tre punti e rimanere in corsa per gli spareggi, mentre i locali avranno l'obbligo di rifarsi dal periodo negativo. Rinviata per il maltempo
U.Pontig.-Virtus B. (Banditori, 14.30). Scontro tra compagini rocciose: per ora meglio i quotati pontigiani, capaci di fare risultato sempre e visti in progresso. Rinviata per il maltempo
Valdibure-Cerbaia (Frascari, 15). Dura per il Valdibure giocare contro la grande rivelazione del torneo.
Il Cerbaia non può perdere altri punti dalle dirette avversarie per il primato. Il Valdibure in casa si è sempre espresso bene. Si prospetta una gara aperta dal pronostico incerto. 1-2 Torna alla vittoria il Cerbaia: Ilarda segna il gol che sblocca il risultato al 70°, raddoppia Bizzarri, accorcia nel finale Giannelli per il Valdibure.
Nella foto una formazione del Cerbaia