Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
«Sto contando i giorni che mi separano dal rientro in panchina, ce ne sono ancora 27. Mi mancano i 90 minuti e mancano anche alla mia famiglia, che non mi sopporta più...»: così l'allenatore della Juventus, Antonio Conte, ha parlato, anche scherzando, del tempo che gli manca alla fine della squalifica, intervenendo in una cerimonia a Montecatini Terme per ritirare il 31/o Trofeo Maestrelli, che viene assegnato al miglior allenatore italiano nella stagione calcistica scorsa nel campionato di serie A.
«Ma non vi preoccupate, sto tornando», ha ancora detto Conte sorridendo e dopo essersi detto molto onorato per il riconoscimento ricevuto. Il Trofeo Maestrelli ha compreso anche la consegna di premi speciali al presidente del Parma Tommaso Ghirardi, al ds del Napoli Riccardo Bigon e all'allenatore della Primavera della Juventus Marco Baroni.
«La Fiorentina può ora puntare al terzo posto»: non usa mezzi termini Giancarlo Antognoni, 'bandiera' storica dei viola, parlando stasera dell'ottimo momento della squadra di Montella nel corso della cerimonia di premiazione del 31/o Trofeo Maestrelli.
«La squadra sta andando alla grande - ha detto l'ex capitano viola, che ancora oggi, dopo tanti anni, viene sempre molto omaggiato dalla tifoseria gigliata - ed è frutto di unaorganizzazione ottimale anche a livello di dirigenza, visto che Pradè e Macia hanno lavorato davvero bene». Sulla larga vittoria a San Siro contro il Milan, Antognoni ha commentato: «Sono risultati difficili da immaginare, ma ora la classifica può anche migliorare», mentre su chi è l'Antognoni della Fiorentina di oggi ha risposto: «Il giocatore che mi assomiglia di più è sicuramente Aquilani».