Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Screzio sul bus per un finestrino, ragazzo picchia l'autista della Lazzi

14/11/2012 - 8:59

MONTECATINI - Un autista della Lazzi è stato violentemente aggredito da un minorenne, ieri mattina, con una scarica di pugni in testa e nella schiena. Tutto è iniziato quando, prima di arrivare in piazza Italia, il conducente ha richiamato il ragazzo per il modo in cui stava aprendo un finestrino. Non appena il pullman è arrivato al capolinea, i passeggeri sono scesi. Arrivato all’altezza dell’autista, il ragazzo lo ha colpito alle spalle con violenza. Per fortuna in quel momento un poliziotto in borghese si trovava in piazza Italia. Così è intervenuto, bloccando il ragazzo. 

Sul posto, pochi minuti dopo, è arrivato anche il padre del ragazzo, che ha iniziato a prendersela con il poliziotto e l’autista. Il ragazzo è stato denunciato anche per aggressione a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2012 - 12:30

AUTORE:
antonio

tale padre tale figlio....
non più tardi di sabato scorso un'altro ragazzo aveva rotto col martelletto il vetro di un'altro bus... per vedere che succedeva pare....
ma se cominciassimo a darlo in testa ai genitori che danno questi begli insegnamenti??
poi non stupiamoci se domani troveremo gli stessi ragazzi a rompere e scassinare case, l'unica cosa certa è che i danni di questa bravate ricadono sulla testa della brava INERTA gente.
viva noi

14/11/2012 - 10:29

AUTORE:
Massimo

Parto dal presupposto che la notizia sia vera e che quanto è scritto corrisponda alla esatta sequenza dei fatti: MA CHE RAZZA DI GENITORI HANNO QUESTI FIGLIOLI?
Non ci sono aggettivi per definire il padre di questo figliolo ( o meglio ci sarebbero ma diventerei offensivo). L'educazione e il rispetto per gli altri che dovrebbe insegnare al figlio, dovrebbe innanzitutto impararla per se.
Ma come si fa ad andare avanti in questo modo??????