Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - L'Istituto tecnico agrario statale "Anzilotti", scuola storica per tradizione e apertura al tessuto socio-economico del territorio, da pochi giorni ha dato il via ai lavori di restauro dell'oleificio, grazie al contributo decisivo della Provincia di Pistoia.
La scuola, oltre a aule e laboratori, è dotata infatti di un'azienda agricola di dieci ettari in cui vengono prodotti olio, vino e piante da appartamento e da esterno per la vendita al pubblico. Fiore all'occhiello è sicuramente il frantoio, che al momento è in piena attività e produce olio di alta qualità, risultato della frangitura delle olive provenienti dai più di mille olivi della scuola.
Proprio in questi giorni i ragazzi di tutte le classi, accompagnati dai docenti di indirizzo e dal personale dell'azienda, sono al lavoro per il posizionamento delle reti, la raccolta e la frangitura. La struttura del vecchio oleificio è in questi giorni oggetto di un profondo lavoro di ristrutturazione, allo scopo di mettere a disposizione dell'istituto ulteriori spazi didattici.
"Un passo necessario - secondo la preside, professoressa Siriana Becattini - dal momento che il numero dei ragazzi è cresciuto grazie all'ampliamento dell'offerta formativa della scuola. Il prossimo anno partirà infatti il nuovo indirizzo di studi Biotecnologie sanitarie, e dallo scorso anno è già attivo quello legato alla viticoltura e all'enologia".