Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Sabato 17 novembre, la nuovissima stagione del Lidò continua con un grande eventi live. In anteprima assoluta e per la prima volta in un locale in Italia il live concert delle Serebro, il gruppo tutto al femminile pluripremiato come miglior progetto pop e miglior debutto grazie a delle vere e proprie hit come Mama Lover e Gun.
Alle 21 il nuovo stile di cenare “Senza Pensieri”: la nuova formula davvero divertente in cui assaporare la cucina Lidò con tutta l’allegria della musica e dello spettacolo, dj set, musicisti e performers. Al piano superiore il nuovissimo spazio “Loft” con il suo Club Restaurant per il menù di terra oppure di mare o il Fantastico per l’ alta cucina alla carta. Il live concert delle Serebro parte alle 1 in sala Arena.
E’ gradita l’eleganza, si consiglia la prenotazione. Info 0572 71958