Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato, con inizio alle ore 14, nell'Aula Magna del Centro Tecnico di Coverciano, si terrà l'assemblea elettiva per il rinnovo del consiglio regionale della Federtennis Toscana che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio.
Candidato unico alla presidenza è Paolo Antognoli, Pisa, già vicepresidente della legislastura in scadenza e presidente pro-tempore dopo l'elezione di Guido Turi a consigliere della Fit nazionale.
Sulla base delle nuove norme statutarie saranno otto (e non dieci) i componenti del nuovo consiglio regionale. A ricoprire tale ruolo saranno: Alberto Bandini (Pistoia), Fabrizio Botrini (Livorno), Luigi Brunetti (Pistoia), Alfredo Manetti (Firenze), Franco Sbardella (Firenze), Romeo Tanganelli (Siena), Vezio Trifoni (Prato) e Giuliano Turba (Massa Carrara).
Nella parte preliminare dell'assemblea è prevista una cerimonia di premiazioni a Società, giocatori e giocatrici che hanno vinto titoli nazionali a livello individuale che a squadre nel corso del biennio 2011-2012.
La parte ordinaria prevede, invece, la relazione del presidente, l'approvazione della stessa e l'elezione del nuovo consiglio regionale.
La verifica dei poteri sarà effettuata in apposito locale, adiacente alla sala dell'assemblea, a partire dalle ore 13.30.