Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato, con inizio alle ore 14, nell'Aula Magna del Centro Tecnico di Coverciano, si terrà l'assemblea elettiva per il rinnovo del consiglio regionale della Federtennis Toscana che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio.
Candidato unico alla presidenza è Paolo Antognoli, Pisa, già vicepresidente della legislastura in scadenza e presidente pro-tempore dopo l'elezione di Guido Turi a consigliere della Fit nazionale.
Sulla base delle nuove norme statutarie saranno otto (e non dieci) i componenti del nuovo consiglio regionale. A ricoprire tale ruolo saranno: Alberto Bandini (Pistoia), Fabrizio Botrini (Livorno), Luigi Brunetti (Pistoia), Alfredo Manetti (Firenze), Franco Sbardella (Firenze), Romeo Tanganelli (Siena), Vezio Trifoni (Prato) e Giuliano Turba (Massa Carrara).
Nella parte preliminare dell'assemblea è prevista una cerimonia di premiazioni a Società, giocatori e giocatrici che hanno vinto titoli nazionali a livello individuale che a squadre nel corso del biennio 2011-2012.
La parte ordinaria prevede, invece, la relazione del presidente, l'approvazione della stessa e l'elezione del nuovo consiglio regionale.
La verifica dei poteri sarà effettuata in apposito locale, adiacente alla sala dell'assemblea, a partire dalle ore 13.30.