Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Alberto Bandini, presidente dello Sporting Club Montecatini-Madras, è entrato a fare parte del governo tennistico toscano per il quadriennio 2012-2016. E' stato eletto, infatti, come consigliere regionale nel nuovo Comitato Regionale Toscano che sarà presieduto da Paolo Antognoli. Così ha deciso l'assemblea elettiva della Federtennis Toscana che si è riunita sabato 17 nell'Aula Magna gentilmente messa a disposizione dal Centro Tecnico Federale di Pistoia.
A tre anni di distanza dall'improvvisa mancanza di Adriano Bandini, un altro Bandini entra a pieno titolo nel mondo del tennis dirigenziale. "Sono stato sollecitato dall'intervento di molti cari amici, oltre che dal presidente uscente Guido Turi e da quello entrante Paolo Antognoli - ha dichiarato il neo consigliere regionale - e ho accettato di buon grado anche perchè mi è stato prospettato l'impegno di lavorare nel mio settore. Naturalmente lo farò con tutta la volontà possibile cercando di non far rimpiangere chi, in famiglia, mi ha preceduto indicandomi la via di questo sport. In ogni caso sarò sempre presidente dello Sporting Club Montecatini- Madras e accanto a me ci saranno nuovi dirigenti che sono entrati a fare parte del Consiglio Sportivo del club, cosa che mi ha tranquillizato e mi ha messo nelle condizioni adatte ad accettare la nuova carica nell'ambito del Comitato Regionale Toscano. Cercherò di rispondere al meglio e, naturalmente, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e sono stati veramente un numero inaspettato".