Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alberto Bandini, presidente dello Sporting Club Montecatini-Madras, è entrato a fare parte del governo tennistico toscano per il quadriennio 2012-2016. E' stato eletto, infatti, come consigliere regionale nel nuovo Comitato Regionale Toscano che sarà presieduto da Paolo Antognoli. Così ha deciso l'assemblea elettiva della Federtennis Toscana che si è riunita sabato 17 nell'Aula Magna gentilmente messa a disposizione dal Centro Tecnico Federale di Pistoia.
A tre anni di distanza dall'improvvisa mancanza di Adriano Bandini, un altro Bandini entra a pieno titolo nel mondo del tennis dirigenziale. "Sono stato sollecitato dall'intervento di molti cari amici, oltre che dal presidente uscente Guido Turi e da quello entrante Paolo Antognoli - ha dichiarato il neo consigliere regionale - e ho accettato di buon grado anche perchè mi è stato prospettato l'impegno di lavorare nel mio settore. Naturalmente lo farò con tutta la volontà possibile cercando di non far rimpiangere chi, in famiglia, mi ha preceduto indicandomi la via di questo sport. In ogni caso sarò sempre presidente dello Sporting Club Montecatini- Madras e accanto a me ci saranno nuovi dirigenti che sono entrati a fare parte del Consiglio Sportivo del club, cosa che mi ha tranquillizato e mi ha messo nelle condizioni adatte ad accettare la nuova carica nell'ambito del Comitato Regionale Toscano. Cercherò di rispondere al meglio e, naturalmente, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e sono stati veramente un numero inaspettato".