Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Cerbaia affronta il Cintolese in una gara che servirà per verificare la "tenuta" della capolista. L'Olmi impegnato in casa con la Ciregliese non dovrebbe fallire.
I primi risultati dicono di un Olmi straripante contro la Ciregliese 3-0. Vittoria rotonda del Cecina contro il Sarripoli 4-1. Bene anche l'Unione Pontigiana a San Piero 2-0. Cade in casa il Margine 0-2.
Grande agonismo in Cintolese-Cerbaia: finisce 0-0 dopo che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere.
Il Cerbaia mantiene la vetta del campionato (22 punti), ma l'Olmi si avvicina (21 punti).
MONTECATINI Giornata numero nove per il campionato di Terza categoria. Comanda il Cerbaia, mentre all'inseguimento ci sono, nell'ordine, Olmi, Spedalino e Breda.
Cintolese-Cerbaia (Berti, ore 15) 0-0. Sfida importante in chiave classifica, in quanto il Cerbaia vuole confermarsi al vertice ed il locali sono in lotta per mantenersi in zona playoff.
Gara molto attesa, vista la vicinanza logistica delle contendenti. Derby incandescente.
Cecina 2000-Sarripoli (Castelmartini, 14.30) 4-1. Il Cecina cercherà di rifarsi dopo l'ultima sconfitta, mentre De Matteis e compagni hanno l'obbligo di abbandonare le zone basse della graduatoria.
M. Coperta-A. Spedalino (Brizzi, 14.30) 0-2. Match di bassa classifica anche se gli Aglianesi hanno mostrato sempre qualcosa di buono. Sarà necessario tradurre il tutto in qualche punto. Il Margine, però, è sempre formazione di buona qualità.
Olmi-Ciregliese (Caramelli, ore 14.30) 3-0. La voglia dei locali di riacciuffare la prima piazza si dovrà confrontare con il ritrovato entusiasmo del Cireglio che sabato scorso ha conquistato la prima vittoria in campionato, lasciando l'ultimo posto.
Psb Pistoia-V. Bottegone (Bonelle, ore 17.45) 1-2. Può succedere di tutto in un confronto del genere, tra due compagini imprevedibili e capaci di tutto.
I patemi di classifica, poi, non ci sono, anche se entrambe hanno le armi per ambire a qualche posizione in più di quella ricoperta attualmente.Sono attesi molte reti.
Breda-Montagna P. (Ciliegiole, ore 14.30) 1-2. Incrocio tra ambiziose che potrà dire chi potrà correre per un posto di prestigio. Entrambe sono formazioni complete e partite per fare bene, non sempre positive. Comunque, la classifica le colloca in zona spareggi, vicino alle prime.
S. Piero-U. Pontigiana (Franchi, ore 14.30) 0-2. Il San Piero si troverà di fronte un team forte, ma discontinuo; pesa la sconfitta nell'ultimo turno, ma i pontigiani dovrebbero far loro la posta in palio.
Valdibure-Spedalino (Frascari, ore 16) 0-1. Una delle partite più interessanti di questo sabato. Lo Spedalino si troverà di fronte una squadra in buona forma come il Valdibure che vuole recuperare terreno in classifica. Partita da tripla.
Nella foto la squadra dell'Olmi