Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Allo stadio Cei di Larciano la finale di Terza Categoria fra Cintolese ed Olmi finisce 1-1: il pareggio premia la miglior posizione degli azzurri monsummanesi. Olmi ci prova fino alla fine con il cuore, ma la vittoria non arriva.
Le formazioni:
Olmi. Logli, Minucci, Amadori, Scartabelli, Vannelli, Jakaj, Fontana, Cherubini, Di Martino, Mariottini, Banci. All. Granchietti. A disp: Bolognini, Giusti, Morosi, Bartolini, Bresci, Morosi, Calvelli. (All. Granchietti)
Cintolese. Isoldi, Lucchesi, Fedi, Meucci, Della Rocca, Matteucci, Donatini, Porrino, Burchietti, Nannini, Niccolai. All. Avanzati. A disp: Fastella, Grazzini, Natucci, Miraglia, Romani, Benedetti. (All. Avanzati)
Arbitro: Tesi di Pistoia (Assistenti Donati, Marchetti).
Larciano. Al gol di Porrino, sempre pericoloso e fra i migliori in campo, per il Cintolese in avvio di gara (1), risponde Mariottini su calcio piazzato al 7; il gioco staziona spesso a centrocampo con le difese sempre in grado di arginare gli attacchi. 1-1 al termine dei tempi regolamentari e stesso risultato anche al termine dei tempi supplementari.
Partita equilibrata e grande dinamismo in campo con momenti di bel gioco. Mister Granchietti dell'Olmi le prova tutte per vincere: entrano anche Bartolini e Giusti all'inizio dei tempi supplementari, l'ultima occasione è per Morosi, ma Isoldi risponde da campione. Il Cintolese oggi non aveva alcuna intenzione di perdere e porta a casa una promozione in seconda categoria strameritata.
Al termine Mister Avanzati è commosso: "E' la vittoria del gruppo, siamo tanti amici con tanta passione e voglia di fare; è il coronamento di un campionato che ci ha visto sempre protagonisti. Godiamoci la promozione e iniziamo a lavorare per il prossimo campionato. Un grazie a tutti."