Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La casa trasformata in una piscina, contro la volontà dei proprietari, costa al Comune un risarcimento danni di 28mila euro. Per il Tribunale se un’abitazione in via Lombardia è finita a mollo dopo un acquazzone almeno otto volte negli ultimi anni la responsabilità è dell’ente che aveva l’obbligo di assicurare un deflusso delle acque di scolo adeguato.
Le cause sono state accertate nella loro evidenza di responsabilità. Gli scarichi delle acque bianche non reggevano alla pressione della pioggia. Le condotte della zona vanno a finire in un fosso in cui si trovano le tubazioni della Società autostrade nella zona dell’A11. Solo che al momento di ricevere la massa d’acqua le sezioni delle conduttore della Società autostrade non riuscivano a farsi carico della portata provocata dal nubifragio a causa del dimensionamento ridotto. Misure idonee all’epoca della messa in opera degli scarichi, ma inadeguate a distanza di anni.
La famiglia ha dovuto comprare due pompe idrovore in modo da svuotare lo scantinato senza dover attendere i soccorsi.